domenica 20 marzo 2011

Salve a tutti!

Sto aprendo questo blog più che altro per avere un diario personale con gli appunti delle piccole scoperte fatte, ultimamente perlopiù riguardanti la Fonera2.0n e Openwrt. Per quanto possano essere delle cose semplici o inutili ciò non toglie che la condivisione delle informazioni è il principio secondo cui secondo me si dovrebbe basare internet, tra l'altro se non avessi avuto il supporto dei vari forum o blog sparsi nella rete non avrei sicuramente potuto capire nè fare nulla di ciò che ho fatto. 
Un saluto a tutti! ;)
bisont87

P.S.: Sì, il titolo non c'entra un tubo con il tema, ma è rimasto quello per tradizione :P

Le guide che trovate su questo blog sono basate sulla mia esperienzapersonale e sulle community citate, seguibili quindi a proprio rischio e pericolo e senza nessun tipo di garanzia. Non mi ritengo responsabile di eventuali danni recati a persone o cose, nè dell'uso che ne farete.

1 commento:

  1. Sto aprendo questo blog più che altro per avere un diario personale con gli appunti delle piccole scoperte fatte, ultimamente perlopiù riguardanti la Fonera2.0n e Openwrt. Per quanto possano essere delle cose semplici o inutili ciò non toglie che la condivisione delle informazioni è il principio secondo cui secondo me si dovrebbe basare internet, tra l'altro se non avessi avuto il supporto dei vari forum o blog sparsi nella rete non avrei sicuramente potuto capire nè fare nulla di ciò che ho fatto. shawls online , pashmina shawls online , silk shawls online , shawls online , black shawl , white shawl , shawl , silver shawl , gold shawl , navy shawl

    RispondiElimina