lunedì 21 marzo 2011

Risolvere automaticamente i re-captcha

Per puro caso ho trovato questo servizio che offre un metodo davvero particolare per risolvere i captcha.
Captchatrader infatti permette la soluzione di questi maledetti codici con un sistema a crediti.
10 o 5 crediti per rislolverne uno, il costo dipende dal tipo, se sotto forma di testo o immagine. Ovviamente c'è la possibilità di acquistare i crediti, ma soprattutto si possono "guadgnare" risolvendo i captcha di altri utenti.
3 o 7 crediti per ogni codice corretto inviato sono (dipende sempre dal tipo).
Infine c'è la classica campagna con i referral link.
Per sfruttare il servizio si deve installare il plugin in JDownloader o si può usare pyLoad che ce l'ha integrato.
Per chi non li conoscesse sono due programma per la gestione di link come Rapidshare e Megaupload il primo scritto in Java, credo che sia il più famoso e versatile, ha però il difetto di essere un mattone.... pyLoad invece è scritto in python, per me era sconosciuto fino a prima di scoprire Captchatrader ma è moooooooolto più leggero. Tanto leggero che sono riuscito a farlo girare sulla Fonera2.0n (ma questo lo scrivo un'altra volta :P).
Torniamo a Captchatrader. Dopo la registrazione basta scaricare il plugin dalla pagina realtiva unzipparlo e copiare la cartella "captchatrader" in "<CARTELLA DI INSTALLAZIONE DI JDownloader>\jd\captcha\methods". Dopodichè aprite la cartella del plugin e modificate con "Blocco note" il file "captchatrader.properties" inserendo nome utente e password.
Finito. Al prossimo avvio JDownloader sarà in grado di risolvere da solo i captcha inviati da siti di hosting come Fileserve o Hotfile. Una seccatura in meno! ;)
Se la cosa vi interessa per iscrivervi potreste usare il mio link di refer: http://captchatrader.com/users/refer/bisont87/

1 commento:

  1. Per chi non li conoscesse sono due programma per la gestione di link come Rapidshare e Megaupload il primo scritto in Java, credo che sia il più famoso e versatile, ha però il difetto di essere un mattone.... pyLoad invece è scritto in python, per me era sconosciuto fino a prima di scoprire Captchatrader ma è moooooooolto più leggero. Tanto leggero che sono riuscito a farlo girare sulla Fonera2.0n (ma questo lo scrivo un'altra volta :P).
    wholesale shawls , wholesale pashmina , pashmina shawl wholesale , pashminas in bulk , wholesale scarves in bulk , wholesale scarf suppliers , chiffon scarves wholesale , wholesale prayer shawls , velvet shawls wholesale , velvet shawl

    RispondiElimina